Outcazzari

Cover Story – Gli Avengers al capolinea?

Cover Story – Gli Avengers al capolinea?

Ci siamo. A fine mese, un decennio abbondante di lavoro sull’universo cinematografico Marvel giungerà a conclusione, con un film che dovrebbe, si suppone, tirare le fila di tutto quanto e regalarci il saluto definitivo ad almeno alcuni fra i personaggi che abbiamo seguito fino a qui. Che lo si ami, lo si odi, si rimanga indifferenti o lo si segua con apprezzamento variabile, stiamo comunque parlando di qualcosa che ha segnato (certo: nel bene e nel male) questo decennio di intrattenimento, cinematografico e non solo, e la curiosità di vedere come abbiano deciso di gestire questo giro di boa è parecchia. Poi, certo, non finisce nulla, andrà tutto avanti, abbiamo già uno Spider-Man: Far From Home previsto per luglio, sono confermati i ritorni di più o meno tutti coloro che non hanno già goduto di una trilogia, abbiamo già nomi nuovi in ballo per il futuro (tipo gli eterni) e suppongo che non dovremo attendere molto per vedere qualche annuncio. Ma intanto, insomma, godiamoci questo punto (si spera) esclamativo al termine della fase tre.

Ovviamente, “godiamoci”, qua su Outcast, significa che vi accompagneremo per quattro settimane con tutta una serie di articoli, chiacchierate, podcast, riflessioni, pipponi e via dicendo dedicati al tema, parlando quindi di fumetti, videogiochi, film serie TV, la qualunque a tema Marvel, cercando però di rimanere circoscritti ai personaggi legati all’MCU. Si a Spider-Man, quindi, e pure a gente tipo Daredevil o il Punitore, ma niente X-Men e niente Fantastici quattro. Anche se, insomma, con l’acquisizione di Fox ormai concretizzatasi, immagino che quelli arriveranno nei prossimi anni.

Come al solito, successivamente a questo paio di paragrafi, trovate l’elenco dei contenuti previsti, o perlomeno di quelli che siamo ragionevolmente convinti di riuscire a tirare fuori: stiamo lavorando anche su altro ma, in assenza di certezze, preferisco non fare promesse, anche perché manco è scontato che si riesca a mantenere quelle che vedete qua sotto, di promesse. Inoltre, come da tradizione, sono inclusi anche eventuali contenuti che abbiamo pubblicato tempo fa ma erano tematicamente inseribili nella Cover Story.

Ah, ricordatevi che potrete raggiungere la Cover Story in qualsiasi momento, cliccando sul quadratone apposito che trovate nella colonna di destra (o in fondo a qualsiasi articolo se ci leggete da smartphone). Si comincia più tardi.

Buon divertimento!

Approfondimenti/blog/editoriali/rubriche

Podcast

Recensioni videogiochi

Recensioni cinema/TV

Basta rompere i coglioni alla Marvel, ché la serialità al cinema c'è sempre stata

Basta rompere i coglioni alla Marvel, ché la serialità al cinema c'è sempre stata

The Division 2 è talmente ben strutturato da farti venire l'ansia

The Division 2 è talmente ben strutturato da farti venire l'ansia