Outcazzari

Cover Story – Spider-Man

Cover Story – Spider-Man

Amici!

S’era detto che realizzare una nuova Cover Story a settembre sarebbe stato troppo sbattimento e non ne valeva la pena, poi mi hanno fatto notare che «Ehi, esce Spider-Man!» e a quel punto che vuoi fare? Prendi in un angolo Esposto, gli affidi quarantacinquemila articoli, ne spargi una manciata in giro fra tutti gli altri e hai (quasi) pronta la Cover Story di settembre. Che, fra l’altro, come dicevo, potrebbe finire per essere ben più corposa di quanto temessi. Quindi, insomma, eccoci qui. Come già accaduto per Jurassic World, la Cover Story non sarà un percorso di accompagnamento all’uscita di qualcosa, dato che Spider-Man, il gioco per PlayStation 4, esce venerdì. Però sarà comunque uno spunto da cui partiremo per costruire un intero mese sull’amichevole ragnetto di quartiere, chiacchierando ovviamente delle sue incarnazioni videoludiche ma non limitandoci assolutamente a quelle, come è ormai nostra tradizione.

Ah, a proposito, a scanso di equivoci: se avete anche solo vagamente gli occhi aperti fra social network e siti di videogiochi, saprete che domani scade l’embargo sulle recensioni del gioco. Noi non facciamo parte del club di chi viene servito in anticipo da Sony, quindi il nostro pezzo arriverà più avanti. E ovviamente ne parleremo anche nel nuovo Outcast Magazine, ci mancherebbe. Ma nel frattempo vi sommergeremo di contenuti a tema ragnesco. Come al solito, di seguito trovate l’elenco dei contenuti previsti, o perlomeno di quelli che siamo ragionevolmente convinti di riuscire a tirare fuori: stiamo lavorando anche su altro ma, in assenza di certezze, preferisco non fare promesse, anche perché manco è scontato che si riesca a mantenere quelle che vedete qua sotto, di promesse. Inoltre, come da tradizione, sono inclusi anche eventuali contenuti che abbiamo pubblicato tempo fa ma erano tematicamente inseribili nella Cover Story.

Ah, ricordatevi che potrete raggiungere la Cover Story in qualsiasi momento, cliccando sul quadratone apposito che trovate nella colonna di destra (o in fondo a qualsiasi articolo se ci leggete da smartphone).

Si comincia oggi stesso col primo pezzo, in arrivo più tardi.

Buon divertimento!

Approfondimenti/blog/rubriche

Podcast

Recensioni

Perché lo Spider-Man di Insomniac sarà una ficata

Perché lo Spider-Man di Insomniac sarà una ficata

Si ricomincia!

Si ricomincia!