Show and Tell #4 - L'arrampicamuri casalingo

Show and Tell #4 - L'arrampicamuri casalingo

Datevi un’occhiata attorno. Sugli scaffali, sulle mensole, sulla scrivania. Quanti oggetti ci sono? Quante statue, action figure, scatole “vintage”, edizioni speciali? Show and Tell è la rubrica di Outcast che mette in piazza tutte le nostre pazzie da appassionati. In questo spazio, vi mostreremo le nostre, di cose. E aspettiamo contestualmente le vostre: Show and Tell è uno spazio condiviso, aperto a tutti. Mandate le immagini dei vostri ninnoli preferiti, e noi le pubblicheremo. Promesso! Non è il mio supereroe preferito, perché lo batte - di poco, ma lo batte - il Cavaliere Oscuro, ma resta molto in alto nella mia personalissima classifica. Si parla di Spider-Man, e di chi se no?

La statua che lo raffigura proteso, pronto a lanciarsi nel vuoto (flettendo i muscoli, probabilmente, ma di questo parleremo in un prossimo numero!) è creata dalla solita Kotobukiya, e l'ho ordinata via eBay qualche anno fa da un rivenditore di Hong Kong.

Una vera e propria meraviglia, super dettagliata e datata di un sorprendente dinamismo, come testimoniato dalle immagini allegate all'articolo!

CARTA DI IDENTITÀ

Nome: Spider Man Figure
roduttore: Kotobukiya
Altezza:  38 cm
Materiale: Vinile
Acquistato: Un qualche venditore eBay a Hong Kong
Prezzo: E chi se lo ricorda?
eBay:  185 euro

Cinquepercinque #3 - Il lancio di Diablo III

L'universo di Insomniac Games in Outernauts