Outcazzari

A settembre!

A settembre!

Come tutti gli anni, ad agosto, su Outcast, ce la prendiamo comoda. Per le prossime tre o quattro settimane, non aspettatevi il solito quantitativo di roba e, anzi, mettete in conto che, molto probabilmente, ci saranno diverse giornate in cui non pubblicheremo proprio nulla. Intendiamoci, di cose ne arriveranno, fra qualche articolo avanzato, recensioni ancora in divenire, Peduzzi che se ne andrà ancora una volta al Festival di Locarno e chissà che altro, ma complessivamente ci rilasseremo un po’. E scordatevi i podcast, a meno di sorprese clamorose.

Ma insomma, siamo italiani, ad agosto ci si rilassa e/o si continua a lavorare nelle città semi-deserte, è giusto così. Oltretutto, nell’ultimo paio di settimane abbiamo buttato fuori un quantitativo improbabile di podcast, recuperando tutte le frattaglie che ci erano rimaste in canna, quindi di cose ancora da ascoltare, ne sono sicuro, ne avete qualcuna. E le idee per riprendere in tromba quando torneremo, comunque, non ci mancano di sicuro. Senza contare che è già in pieno soffritto la Cover Story di settembre, con cui ci lanceremo in un altro dei nostri soliti tuffi a piene mani nel passato.

Quindi, insomma, fate i bravi, riposatevi (se potete), lavorate (se dovete), continuate a seguirci e a gustarvi quel che comunque vi proporremo nelle prossime settimane e ripresentatevi puntualissimi a fine mese.

Buon agosto!

Hotel Artemis non è il solito caso di malasanità

Hotel Artemis non è il solito caso di malasanità

cKibe, su Twitch tra disegno e videogiochi | Marta sul divano

cKibe, su Twitch tra disegno e videogiochi | Marta sul divano