Outcazzari

Colonel Campbell’s Art Soup #114

Colonel Campbell’s Art Soup #114

Arte e videogiochi: oltre ad essere un tema sempre caldo, è anche un binomio indissolubile. In Colonel Campbell’s Art Soup proporremo immagini, video e illustrazioni a tema videoludico, tanto per rifarci gli occhi e, perché no, scoprire il bello nascosto dietro ai poligoni.

Questa settimana, signore e signori, esce nei negozi di mezzo mondo The Witcher 3: Wild Hunt. Pausa drammatica. Il gioco di CD Projekt RED, tra l'altro, ha avuto una gestazione produttiva talmente lunga che il materiale per la zuppa d'arte abbonda, al punto che posso sfruttare il Protocollo Colonel Campbell's Art Soup Per Le Uscite Pese™ (o anche PCCASPLUP™) e spalmare il tutto su due appuntamenti.

A questo giro spazio al character design, con Geralt, Triss e tutta l'allegra combriccola che anima i Regni del Nord. La prossima settimana, invece, spazio proprio agli splendidi scorci dipinti da Piotr Arendzikowski, Artur Sadlos, Pawel Mielniczuk, Yaroslav Grigorash e Pawel Swierczynski. Sì, lo so che non avete letto mezzo cognome. Lo facciamo tutti.

Arriva The Witcher 3, nessun nerd uscirà di casa per le prossime 135 ore

Sundaycast #116 - Sabbione australiano