Outcazzari

L'oroscopo 2017 di Outcast

L'oroscopo 2017 di Outcast

L'astrologia è, prima di tutto, una scuola di volontà. Gli astri sono morali, accettano di lasciarsi piegare dalla virtù: il coraggio, la pazienza, il buon umore… sempre richiesti dinanzi alle delusioni timidamente annunciate dagli astrologi. Ma c'è un'altra virtù, spesso taciuta dalle lobby dei tripla A, che può influenzare – o meglio ancora esorcizzare – il reale: il gameplay.

Ecco l'oroscopo 2017 di Outcast. Fatene tesoro, perché noi ci azzecchiamo sempre. O quasi.

Ariete (21 marzo - 20 aprile): Il rientro di Mercurio in segno di Fuoco, dove incontrerà Saturno, vi regalerà un 2017 pieno di slancio, curiosità e bad clipping. Il nuovo anno sarà caratterizzato da vistosi cali di frame rate e problemi di telecamera, che saranno attenuati da una patch prevista entro il 2038. Consci di questi problemi, evitate i giochi di Fumito Ueda, che ormai hanno rotto il cazzo, dai.

Gioco consigliato per il 2017: South Park: Scontri di-retti

Toro (21 aprile - 20 maggio): Tutti i vostri slanci emotivi nei confronti delle persone amate (un giapponese con gli occhiali e Norman Reedus) dovranno tener conto dell'opposizione con il vostro segno di Venere, Marte e Konami. I primi mesi dell'anno vi sembreranno un loop buio, angosciante, senza fine e senza via di uscita. Non disperate, perché in primavera incontrerete una bambina fantasma e sarà amore a prima vista. Schivate palestre e slot machine con R1+L1.

Gioco consigliato per il 2017: Death Stranding

Gemelli (21 maggio - 21 giugno): David Cage, in congiunzione con il Louvre, Urano e il Vigamus, condizionerà pesantemente il vostro stato d'animo e la vostra gioia di vivere. Per esorcizzare (o peggiorare) tutto ciò, cercate di indossare le stesse camicie distopiche di Jonathan Blow, inamidandole e stirandole con la cura che vi è propria. Gettatevi a capofitto nel mondo dell'agricoltura: il 2017 sarà l'anno propizio per acquistare una mietitrebbia con spargiliquami e trivomere turbo Lamborghini cingolato con otto ruote.

Lavoro consigliato per il 2017: un Farming Simulator qualsiasi

Cancro (22 giugno - 22 luglio): Dopo aver scoperto con somma mestizia che Morgan Freeman è vostro nonno, perderete completamente la facoltà della parola. Non cercate di infierire sul lentigginoso avo con il vostro piede di porco. Piuttosto, cercate conforto in un uomo di chiesa, dirigendovi a Ravenholm senza alcuna remora. Lì potrete iniziare una nuova vita, più spirituale e in soggettiva.

Gioco consigliato per il 2017: Half-Life III, forse

Leone (23 luglio - 22 agosto): Sebbene il vostro habitat naturale sia chiaramente quello della savana digitale di Afrika, l'orgoglio e il temperamento d'acciaio che vi contraddistinguono vi faciliteranno la vita anche tra le innevate montagne di Steep. Attenzione, però, perché il 2017 vi riserverà trick e precipizi in egual misura. Valgono anche i trick nei precipizi, da chiudere un attimo prima del trapasso.

Gioco consigliato per il 2017: Tokyo Jungle VR

Vergine (23 agosto - 22 settembre): Come Warren Spector, vi sentirete in pace con voi stessi e con il mondo, che tra l'altro vi è nipote. Il merito è del vostro rassicurante gilet. Il vostro 2017 sarà un anno di ricostruzione. Vi dedicherete al bricolage, alle bocce e al giuoco delle carte al bar sotto casa, abbandonando per sempre l'intrattenimento elettronico, ormai sempre più avaro di soddisfazioni.

Passatempo consigliato per il 2017: Tressette, briscola, scala 40… 'ste robe qua, insomma

Bilancia (23 settembre - 23 ottobre): Quella del Wii è dispersa chissà dove, mentre quella in bagno segna già 98 chilogrammi. Capite da soli che è arrivato il momento di mettervi a dieta e fare più movimento. Amore: male, molto male… la vostra principessa è in un altro castello, tra l'altro in compagnia di un giamaicano: Eddy Gordo.

Gioco consigliato per il 2017: Super Mario Run

Scorpione (24 ottobre - 21 novembre): dopo un 2016 pieno di stress lavorativo, potrete finalmente concedervi una rilassante vacanza nella tranquilissima Panau. Non dimenticate creme solari (protezione 100), occhiali da sole, costume, giacca di pelle, coltello, pistola, granate, bazooka, rampini e tute alari. Sfruttate al meglio la vostra virtù più grande, ovvero l'essere capaci di infrangere le regole con una nonchalance impressionante.

Console consigliata per il 2017: Nintendo Switch

Sagittario (22 novembre - 21 dicembre): Le frecce nel vostro arco sono tutte spuntate. Il vostro 2017 sarà votato alla ricerca di un arrotino e dell'amore eterno. Cupido è dalla vostra parte, ma col suo arco colpirà la donna dei vostri sogni alla carotide e morirà tra le vostre braccia in un lago di sangue. Frechete.

Gioco consigliato per il 2017: Kingdome Come: Deliverance

Capricorno (22 Dicembre - 20 Gennaio): Urano, in congiunzione con dell'uranio impoverito, farà sì che fastidiosi lag influenzeranno il vostro stato d'animo nei primi dodici mesi dell'anno. Tuttavia, la costellazione di Yu Suzuki vi è favorevole. Nel lavoro otterrete un meritato riconoscimento che attendevate da tempo.

Gioco consigliato per il 2017: Shenmue III 

Acquario (21 gennaio - 19 febbraio): La spesa non preventivata di PlayStation VR vi costringerà a rinunciare a qualcos'altro di ugualmente importante: il fegato. Tuffatevi nel meraviglioso mondo delle OMI, urlando a squarciagola Ringcast Merda. Sott'acqua nessuno potrà sentirvi.

Gioco consigliato per il 2017: Mass Effect: Andromeda

Pesci (20 febbraio - 20 marzo): Dolci e teneri, sensibili e sognatori, perfetti alla griglia, in guazzetto o con pomodorini e patate, avete un cuore grande come l’infinito che vi rappresenta e il mare nel quale, a volte, vi perdete. Agili come Ecco e muti come Yorda, affronterete ogni avversità con tutta la brillante verve che vi contraddistingue.

Gioco consigliato per il 2017: Gran Turismo Sport

Blue Jay: una strappa storia lacrime

Blue Jay: una strappa storia lacrime

Old! #191 – Gennaio 1977

Old! #191 – Gennaio 1977