Better Call Soros: una proposta bucolica

Better Call Soros: una proposta bucolica

Le proposte Soros sono… se non sapete cosa sono le proposte Soros, chiamate Ualone e fatevelo spiegare. Ma è anche superfluo, dai, sono fatti che si colgono al volo, in tutti i sensi. C’è Soros, un magnate che tutto possiede e tutto può, che arriva col suo elicottero d’oro e vi propone qualcosa. C’è sempre un do ut des, c’è sempre un dilemma esistenziale e un’ardua scelta da compiere. Si ottiene qualcosa, rinunciando ad altro (prevalentemente, libertà, serenità, scampoli di vita). Frechete.

Se non avete mai letto questo articolo ("Tropico del trattore"), pieno di scemissimo ammmore per Farming Simulator, fatelo subito. Va bene anche dopo pranzo. Poscia, rispondete numerosi a questa bucolica proposta Soros [segue spiegazione di fatti ed eventuali situazioni]:

Obiettivo: 35 anni di contributi!
Obiettivo: 35 anni di contributi!

Nel momento in cui accetterai la proposta, Farming Simulator diventerà il tuo lavoro. Otto ore al giorno di gameplay, dal lunedì al venerdì, esclusi i sabati, le domeniche e i festivi (non tutti, tipo che il lunedì di Pasqua si lavora: la natura non aspetta). Non potrai giocare/farmare/grindare svogliatamente, dovrai farlo con un impegno sempre elevato (tra il 90%/100%), Soros monitora tutto, ti vede, non puoi barare, non puoi fregarlo.

Obiettivo: 35 anni di contributi. Accetti e hai 30 anni? Andrai in pensione a 65 anni, dopo esserti spaccato i pollici sul controller. O sulla periferica dedicata di Saitek (volante, pedaliera e pulsantiera in foto).

Questa.
Questa.

Se accetti, oggi incomincerai a lavorare con Farming Simulator 15, che sarà aggiornato automaticamente alle nuove versioni, non appena "rilasciate" dagli sviluppatori. Avrai accesso automagico a tutti i DLC, a tutte le mod, a tutto lo scibile di Farming Simulator. Se gli sviluppatori decideranno di interrompere il "fatto Farming Simulator" (vai a sapere), continuerai fino alla fine del tuo mandato agricolo con l'ultima versione disponibile. Anche il denaro percepito (1500 euro NETTI) si aggiornerà in base a inflazione, deflazione, cataclismi, alieni, zombi o nuovi tassi/monete/cose del genere.

Due settimane all'anno di ferie. Nulla ti vieta di giocare con altri videogiochi, chiaramente al fuori delle tue otto ore di lavoro nei campi virtuali.

Accetti?

Ludophìlia #51 - Breve fenomenologia del frechete

Ludophìlia #51 - Breve fenomenologia del frechete

Post Mortem #16: Il monte Diablo

Post Mortem #16: Il monte Diablo