Outcast

View Original

Vanquish PC: Il verdetto di teokrazia

NB: Il testo attorno al video è stato scritto da giopep, ma ora che teokrazia c'ha il profilo su Outcast, mettiamo la sua firma, così i fan possono trovare tutti i suoi contenuti. 

Clamoroso! Torna il re delle sciabolate! Proprio lui! Tre anni dopo quella volta in cui gli chiesi una recensione di Titanfall e lui mi rispose con un video, due anni dopo il suo sproloquio su Metal Gear Solid V, volendo anche cinque anni dopo avergli chiesto cose su Call of Duty: Black Ops II (giuro che non me ne ricordavo, m’è uscita scrivendo teokrazia nel motore di ricerca), Stefano F. Brocchieri si manifesta nuovamente da queste parti. Come mai? Eh, è uscito Vanquish, sette anni dopo l’ultima volta, quindi perfino prima della prima apparizione di teokrazia da queste parti. Mi sto incartando.

Dicevo, è uscito Vanquish su PC, gli si è chiusa la vena sul collo, voleva dire la sua al riguardo da qualche parte e, insomma, Outcast è dal 2009 che dà voce ai frustrati del videogioco. Non potevamo mica tirarci indietro, no?

E quindi gustatevi la pseudovideorecensione di Vanquish firmata teokrazia. Dove per pseudovideorecensione s’intende che c’è del gameplay, c’è la sua faccia piccola in canotta e cappellino là sopra, c’è la sua voce che commenta il gioco e quel che si vede.

Buona visione!

Ah, teokrazia lo trovate su Twitch, su Twitter e su Multiplayer.it.