Titanfall: Il verdetto di teokrazia

Titanfall: Il verdetto di teokrazia

NB: Il testo attorno al video è stato scritto da giopep, ma ora che teokrazia c'ha il profilo su Outcast, mettiamo la sua firma, così i fan possono trovare tutti i suoi contenuti. 

Oggi lasciamo la parola a Stefano “teokrazia” Brocchieri, personaggio che probabilmente chi ci segue conosce fin troppo bene e a cui ho chiesto se voleva scrivermi una recensione di Titanfall. Lui mi ha risposto con un video che – sapidamente manipolato dal sottoscritto prima dell'upload – trovate qua sotto: una videorecensione sui generis, diciamo.

“Videorecensione” perché è comunque un video che mostra il gioco in azione e in cui lo Sbrocchieri ci diletta con la sua opinione sul gioco. “Sui generis” perché si tratta per lo più di chiacchiera a ruota libera, senza una classica impostazione da videorecensione. E del resto Stefano stesso ammette che se si fosse preparato una scaletta e/o avesse fatto questo lavoro tre settimane fa, avrebbe avuto altre trenta robe da dire. Ma non l'ha fatto, e del resto su Outcast ce la prendiamo comoda. Insomma guardate un po' quel che ne è venuto fuori.

 

Piaciuto? A me, nonostante forse un po' di stanca nella parte finale, è piaciuto. Oh, parliamoci chiaro: è un video di gente che parla su Youtube più lungo di cinque minuti e l'ho guardato fino in fondo. Non mi capita praticamente mai. Sbrocchieri, questo ti mette nel mio personale club di quelli che riesco a guardare su Youtube, assieme a Bill Simmons & Jalen Rose e Federico Frusciante. Hai detto niente!

Vi saluto lasciandovi i contatti dell'omone:
Twitter: https://twitter.com/teoKrazia
Twitch: http://www.twitch.tv/teokrazia
Youtube: https://www.youtube.com/user/te0krazia

Nintendo potrebbe annunciare Eff U all'E3

[UP!] Con Kevin Spacey, Call of Duty è veramente un film