Outcazzari

Colonel Campbell's Art Soup #61

Colonel Campbell's Art Soup #61

Arte e videogiochi: oltre ad essere un tema sempre caldo, è anche un binomio indissolubile. In Colonel Campbell’s Art Soup proporremo immagini, video e illustrazioni a tema videoludico, tanto per rifarci gli occhi e, perché no, scoprire il bello nascosto dietro ai poligoni. L'avevo promesso settimane e settimane fa ed eccolo qui: il secondo appuntamento artistico con il nuovo Tomb Raider, (in)direttamente ispirato dalle sagge parole del nostro #OttimoZampini, in cui a parlare sono gli splendidi ambienti disegnati dai ragazzi di Crystal Dynamics. E un piccone, certo. Un piccone da dare in testa ai precisini che mi fanno notare che in tutta la beltade ambientale c'è un piccone.

tr-ice-axe
tr-ice-axe
tr-burning-fortress
tr-burning-fortress
tr-campfire
tr-campfire
tr-campsite
tr-campsite
tr-mudslide-descent
tr-mudslide-descent
tr-night-exploration
tr-night-exploration
tr-night-vista
tr-night-vista
tr-ominous-gate
tr-ominous-gate
tr-parachute-descent
tr-parachute-descent
tr-scavenger-village
tr-scavenger-village
tr-shipwreck-site
tr-shipwreck-site
tr-shipwreck
tr-shipwreck
tr-vista-fall
tr-vista-fall
tr-wwii-sos
tr-wwii-sos

Tutto molto bello e, per come la vedo io, tremendamente evocativo. Soprattutto il piccone.

Come vi suonano 775.000$ per Amplitude?

Sundaycast #67 - Project Nintendo Beast Söze