Colonel Campbell's Art Soup #41

Colonel Campbell's Art Soup #41

Arte e videogiochi: oltre ad essere un tema sempre caldo, è anche un binomio indissolubile. In Colonel Campbell’s Art Soup proporremo immagini, video e illustrazioni a tema videoludico, tanto per rifarci gli occhi e, perché no, scoprire il bello nascosto dietro ai poligoni.Nell'ultimo Librodrome, giopep parlava dei fumetti di Metal Gear Solid. Mentre il pezzo usciva, discutevamo di quanto sia un ganzo Ashley Wood, di come i suoi lavori siano sempre fantastici da vedere anche dopo anni e anni e di come, fondamentalmente, gli si voglia un sacco bene.

Gli si vuole talmente bene che, nel giro di neanche quattro giorni, gli si dedica un altro po' di spazio qui sull'Outcast, con tavole, disegni e fatti che, non fossero bastate le parole di giopep, vi convinceranno a cacciare il soldo per comprarvi l'opera omnia di Kojima su carta.

5 (10)
5 (10)
5 (1)
5 (1)
5 (2)
5 (2)
5 (3)
5 (3)
5 (4)
5 (4)
5 (5)
5 (5)
5 (6)
5 (6)
5 (7)
5 (7)
5 (8)
5 (8)

Nel caso vogliate fare stalking a Ashley Wood, qui trovate il suo sito ufficiale e qui il suo blog. Qui, invece, c'è un bel regalo di Natale per tutti i Kojimiani là fuori.

Se reggete ancora Il Signore degli Anelli...

Terminal Reality ha incrociato i flussi