Il Podcast del Tentacolo Viola #39

Il Podcast del Tentacolo Viola #39

Dopo un E3 2014 che assomigliava di più ad un E3 2015, Davide ed Andrea, lasciati al loro destino da un Paolo dedito alla causa lavorativa, accolgono al cospetto del Tentacolo Viola Paolo Gimondi, gradito ritorno dopo l'episodio dell'anno scorso, e Stefano Talarico, novità assoluta per il Tentacolo ma uomo-Outcast per eccellenza. I quattro discutono del dramma umano di un E3 senza novità da raccontare, diCrytek e i suoi problemi con i creditori alla porta e del fatto che o Ubisoft si ingegna e mette personaggi femminili ovunque o la Terza Guerra Mondiale si scatenerà senza pietà.

Ma le montagne di Zelda sono veramente là dove il dito indica? E lo stolto vede la montagna o il dito? E soprattutto, quante caramelle hanno dato come compenso a chi ha scritto la storia di Watch Dogs?

Le risposte a questi e altri incredibili enigmi nel trentanovesimo episodio del Podcast del Tentacolo Viola! Scarrricate ed ascoltate!!!

I link ai consigli del Tentacolo: Edge Of TomorrowPhineas e Ferbs Missione MarvelThe Tale of Princess KaguyaThe Zero TheoremJapan ExpoDoctor WhoBroadchurch

Giochi giocati: Mario Kart 8, Watch Dogs, Sometimes you die, Always Sometimes Monsters, Borderlands 2 PSVita, Valiant Hearts, Child of Light

Per contattarci: Scrivi al Tentacolo Viola - iltentacoloviola@gmail.com

Il Podcast del Tentacolo Viola #40

Il Podcast del Tentacolo Viola #40

Il Podcast del Tentacolo Viola #38

Il Podcast del Tentacolo Viola #38