Outcast Sound Shower #9: Insicurezza stradale

Outcast Sound Shower #9: Insicurezza stradale

Come già Syd Barrett e Brian Wilson, Fabio Kenobit Bortolotti e Andrea Babich non hanno purtroppo saputo fermarsi in equilibrio sulla sottile lama che separa il genio dalla follia. Poteva essere un rilassato compitino delle vacanze, e invece questo nono episodio di Outcast Sound Shower si è trasformato in un delirio di motori rombanti sopra le righe, che renderanno la lunga estate calda ancora più calda, sebbene, probabilmente, non più lunga - agire sulla temperatura è altresì assai più facile, per gli esseri umani, che non modificare il flusso del tempo. [powerpress]

Outcast Sound Shower su iTunes. Tutti i nostri podcast audio su iTunes. Il feed di Outcast Sound Shower (compatibile con Google Listen). Il feed di tutti i nostri podcast audio (compatibile con Google Listen).

Di che si parla in questo episodio? Ma di automobili, naturalmente. Automobili molto arcade, pochissimo simulative, dove solitamente il tempo sul giro è totalmente irrilevante rispetto al conseguimento della vittoria con ogni mezzo, esplosivo o sportelloso che sia. Parliamo di veicoli con quattro ruote votati alla distruzione. Parliamo di Bump'n Jump, parleremmo di Burnout se non fosse che ce lo teniamo per un'altra puntata di Insicurezza stradale, visto che abbiamo materiale per tre o quattro puntate. Parliamo di Rock'n Roll Racing! Ascoltiamo Nancy, ma non Sinatra, quella di Taito. Parliamo di tempeste di Led e scopriamo come in realtà il capostipite dei giochi di kart non sia quello che pensate voi bensì, revisionisticamente, quello che sosteniamo noi contro qualsiasi ragionevolezza. Armonizziamo, sgommiamo, componiamo canzoni e cantiamole tutti insieme con doverosa saudade grazie a Outcast Sound Shower!

Outcast Sound Shower #10: Goodbye Blue Sky

Outcast Sound Shower #10: Goodbye Blue Sky

Outcast Sound Shower #8 – Palle videoludiche – Parte 2

Outcast Sound Shower #8 – Palle videoludiche – Parte 2