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2012
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Horn parte all’assalto delle console

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I creatori del già noto (almeno se usate tablet e smartphone) Dark Meadow, Phosphor Games, hanno presentato Horn – ambizioso progetto “mobile” che mira direttamente a una categoria dominata dalle console, gli action adventure.

Sulla falsariga di Zelda e Fable, come design e struttura mista piattaforme/combattimenti, Horn ci immerge nel consueto scenario fantasy ripieno di nemici da sconfiggere, segreti da svelare e ostacoli da superare. Il tutto avviene con un sistema di controllo che lascia piena libertà di movimento al giocatore, salvo per alcune fasi (come i duelli, in cui la telecamera si aggancia al nemico).

Per ora non c’è una data di uscita, ma Horn arriverà almeno all’inizio solo su iOS. Qui sotto un breve video commentato dagli sviluppatori.

Alessandro Martini

Cosplayer di sé stesso nel tempo libero, scopre che i videogiochi fanno male cadendo dallo sgabello mentre gioca a Pac-Man. La botta in testa gli fa compiere scelte avventate come l'acquisto in bundle di MegaCD e 32x nonché di un Atari Lynx rotto. Dalle successive incazzature ha avuto origine l'odio verso tutti e chiunque, evidente nei suoi scritti.

  • http://www.larecherche.it/autore.asp?Utente=brick Gidus

    Decisamente ambizioso. Con un set di comandi studiato appositamente per il touch diventa un must buy…

  • http://www.facebook.com/leonardoferri78 Leonardo Ferri

    Un po’ Shadow of the Colossus, un po’ Ico, una parte di Zelda e il gioco è fatto! ;)

  • Pingback: Horn copia Fable ma sembra bello | Outcast

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