Come già ipotizzato, le software house hanno capito che la grande attenzione rivolta ai giorni immediatamente precedenti la fiera E3 è un'occasione fantastica per dare risalto ai propri annunci senza perdersi nel marasma della fiera stessa (almeno fino a quando non si formerà il marasma pre-fiera...). Atlus non vuole essere da meno e a poche ore dall'inizio della kermesse losangelina annuncia Zeno Clash II, seguito del particolarissimo picchiaduro in prima persona disponibile ormai da un paio di anni su PC e Xbox 360 e sviluppato da Ace Team.
Si preannunciano grandi novità rispetto al primo Zeno Clash, tra cui un mondo liberamente esplorabile, elementi RPG, modalità co-op e un sistema di combattimento completamente rielaborato.
Zeno Clash II arriverà su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 nel corso del 2013, unicamente in digital delivery. Avete dunque tutto il tempo per recuperare il primo, che detto tra noi è un gran bel gioco.
AGGIORNAMENTO: Atlus ha confermato la presenza del gioco alla fiera E3 e ha rilasciato il primissimo trailer, che diligentemente riportiamo qui sotto.
http://www.youtube.com/watch?v=bJk2qqXbPiM