Yakuza 5, quando il numero è tutto

Gli scan di Yakuza 5 stanno facendo il giro della rete, in anticipo di qualche giorno sugli annunci che vedremo online. A quanto sembra, questo capitolo avrà un aspetto più realistico nella grafica con nuovi filtri in stile cinematografico che avvicinano personaggi e scenari al genere hardboiled (quasi tutte le immagini sono in notturna). Niente di radicale, comunque: perché Kazuma e compagni saranno uguali a come li abbiamo sempre conosciuti.

Oltretutto, le prime informazioni filtrate sulla rete parlano di ben cinque personaggi giocabili, uno in più rispetto al predecessore. Vista la presenza di cinque città, ogni protagonista ha una sua "area personale" benché le varie storie siano destinate a incrociarsi e restino collegate tra loro. Da segnalare Haruka, prima volta che un personaggio femminile diventa giocabile (non in quel senso) nella serie Yakuza.

Oltre a vari aggiornamenti sul lato tecnico è stata aumentata la già notevole longevità, e migliorati i comandi. La pubblicazione è prevista a fine anno sul suolo nipponico, quindi nel corso del 2013 dalle nostre parti.

 

Rubati alcuni account di Diablo III

A caccia del vero Diablo III

A caccia del vero Diablo III