Wii U il 7 dicembre (a 399 Euro)?

Per una volta ci concediamo anche noi uno sgub (per dirla alla Biscardi) in stile Kotaku, ovvero costruiamo una notizia su poco più di un'illazione. Così, giusto per fare un po' di colore e di rumore... non si sa mai che magari poi alla fine ci prendiamo. Tutto nasce dai listini interni di GameStop Italia: da qualche giorno è infatti magicamente apparsa tra le release del colosso americano la prossima home console della grande N, prevista per venerdì 7 dicembre 2012 al ragguardevole prezzo di 399 Euro.

Si tratterà soltanto di un placeholder indicativo, inserito giusto per consentire il preorder ai fan più devoti, o piuttosto di un'involontaria rivelazione destinata a trovare conferme nelle prossime settimane? Difficile sbilanciarsi, anche se l'autorevolezza della fonte e la data a ridosso della frenzy natalizia sembrano dare particolare credibilità al rumor.

Nell'attesa di dichiarazioni ufficiali da parte di Nintendo, vi lasciamo alle inevitabili polemiche legate ad un prezzo non esattamente accessibile, e decisamente in controtendenza rispetto alle ultime rassicurazioni di Iwata.

Quantum Conundrum e le sue acrobazie insensate

Blu Brothers #4