Welcome to Outcast!

Welcome to Outcast!

Ciao a tutti, e benvenuti su Outcast. Dove eravamo rimasti? Beh, non merita nemmeno ricordarlo: se siete qui oggi, probabilmente, è perché sapete chi siamo e da dove veniamo. Non sapete, però, dove stiamo andando.

Tranquilli, non ne abbiamo idea nemmeno noi.

Outcast.it è tante cose: voglia, passione, sperimentazione. È provare a ripartire, dopo una mazzata nelle gengive. È la voglia di rincontrare al più presto possibile chi ci è stato vicino in un momento di difficoltà. Per ripartire insieme in una nuova avventura.

Si definisce "Outcast" un reietto, un bandito, qualcuno mandato fuori dal consorzio civile. E sull'isola di Outcast di questi personaggi ne troverete tantissimi, pronti a dire la loro senza peli sulla lingua, senza mezze misure. Dritti al punto, senza tergiversare. E, già, questi personaggi, questi schifosi avanzi di galera, parleranno di videogiochi. Ma anche di altro, di tutto quello che passerà loro per la testa.

Il sito, lo vedete chiaramente dal logo, non è nemmeno in versione beta. Alpha, proprio, qualcosa di messo insieme in fretta e furia tanto per partire. Perché? Ma perché c'è la Game Developers Conference, la fiera che noialtri amiamo di più. E che anche quest'anno copriremo alla grande grazie a due inviati d'eccezione: giopep e Fotone.

Questa Alpha, però, non è un miracolo. È il frutto del sudore di alcune persone che non finiremo mai di ringraziare (almeno fino a quando non arriveremo alla beta!): su tutte, voglio citare Marco Giammetti, TheTMO, che ha saputo prendere il toro per le corna e creare quello che avete sotto gli occhi in una manciata di ore. Andremo un giorno a scolpire un castoro su una montagna per omaggiarlo, e non sarà comunque abbastanza.

Grazie a lui e al lavoro del team consolidato che già conoscete, siamo in grado oggi di partire, di aprire i battenti, di mollare gli ormeggi… insomma, di dare vita al nuovo Outcast.it, pronto a ospitare chiunque voglia salire a bordo. A partire dagli splendidi iscritti a Lo Forum, il "limbo" in cui i nostri fedelissimi hanno pascolato in attesa di questo giorno. Grazie a loro, e soprattutto a chi ha dedicato il suo tempo alla creazione di una community "di passaggio".

Quindi, benvenuti, accomodatevi. Sì, c'è ancora posto, laggiù in fondo, se ci stringiamo un po'. Le regole sono poche: boccali sempre pieni, tanto casino e rutto libero.

Siete avvisati.

Gli eroi di Fable Heroes in immagini

Outcast.it alla Game Developers Conference: partenza!

Outcast.it alla Game Developers Conference: partenza!