Outcazzari

[Aggiornata!] Una Xbox celebrativa per i 10 anni di Xbox Live

Direttamente da Kotaku arriva un'indiscrezione molto interessante per quanto riguarda il decimo anniversario di Xbox Live. Tutto è partito da un tweet di Larry Hyrb, dipendente di Microsoft, che dice: "#XboxLIVEis10 questa settimana e sì, abbiamo dei piani per festeggiare con voi. I dettagli arriveranno nei prossimi giorni." Niente che lasci presagire qualcosa di grosso, magari qualche sconto o una settimana di Gold gratis. Invece, a quanto pare, c'è di più.

Stando ad una mail arrivata al sito, infatti, sembra che un utente Xbox Live, iscritto dall'ottobre 2002, si sia ritrovato nella posta una Xbox 360 celebrativa. La console, come potete vedere dalla galleria qui sotto, presenta una grafica inedita sia sulla scatola che su console e controller, con la sigla "XBL10" presente sul cassetto del disco della console e il logo "Decade of entertainment" sul fianco. Il tutto senza vincere un torneo, senza ordinarla e senza lavorare nel campo dei videogiochi. La console è semplicemente arrivata a casa.

In attesa di scoprire di più, se avete un abbonamento valido attivo da dieci anni, correte a verificare di aver inserito un indirizzo giusto!

Aggiornamento: Microsoft ha ufficializzato l'iniziativa, dicendo che queste console andranno "ai membri Xbox Live che sono stati con noi più a lungo nel corso degli anni". In apertura di post potete vedere l'immagine ufficiale della console.

[nggallery id=160]

Ludophìlia #9 - Il cervello di Kojima

Ludophìlia #9 - Il cervello di Kojima

Ultime ore per ottenere la beta di Distance