Outcazzari

Tutto come previsto per Shadow Realms (con video!)

Chi sperava che BioWare potesse tentare qualcosa di diverso dagli RPG (tipo il sottoscritto) ha sbattuto il faccione contro l'annuncio, o meglio conferma, di Shadow Realms. Malgrado vari teaser a modo loro incoraggianti, parliamo di un altro gioco di ruolo/azione/multiplayer fantasy - diretto al PC e solo online. Il numero 2.540, andando a occhio. Sul sito ufficiale, incasinato come solo EA può fare, troviamo varie informazioni su classi e sistema di gioco, quest'ultimo basato sul concetto di 4 versus 1. In pratica, un team di utenti affronta in cooperativa il quarto giocatore, che rappresenta il cattivo di turno. Il tutto contestualizzato all'interno di storie che saranno distribuite regolarmente a episodi.

Come sempre, ci saranno sotterranei più o meno pallosi e ricicli da Dungeons & Dragons, ma anche scenari e personaggi contemporanei (o almeno così sembra). Dal video sottostante by IGN, pare più un picchiaduro tipo Dynasty Warriors, ma forse sono io.

http://youtu.be/pUlD0Kd6We8

A margine, faccio notare che è possibile candidarsi alla fase Alpha, resa poco interessante dal fatto che serve un account Origin.

Il nuovo sparatutto su The Walking Dead rende ottimisti anche gli zombi

Meno tette, più paura: ecco il nuovo Until Dawn