Tornano Alone in the Dark e Haunted House! Chissene?

Chi è così vecchio da aver giocato i primi Alone in the Dark, non certo quello del 2008, potrebbe avere un lieve fremito di eccitazione leggendo gli ultimi blurb firmati Atari. Esatto, sto guardando proprio lei, signor Maderna! La casa che ha usurpato il nome dell'Atari storica presenterà al PAX Prime di Seattle, tra circa dieci giorni, il reboot ufficiale chiamato Alone in the Dark: Illumination e diretto solo al PC - almeno per ora. Già il titolo non promette nulla di buono, e le indicazioni puntano a un giochino scaricabile fatto coi piedi, ma non esageriamo con l'ottimismo troppo presto.

Nella stessa occasione, sempre per pochi intimi prezzolati della stampa, verrà svelato un altro reboot. Stavolta si tratta di Haunted House, affidato nientemeno che al team tricolore Dreampainters (gli stessi di Anna) e pure lui diretto al PC. Ecco, qua ci si potrebbe fingere un pochino più interessati se avessimo ancora del patriottismo residuo.

Incrociamo i floppy disk e speriamo che Alone in the Dark non faccia evacuare, magari preparando qualche rito vodoo come ripicca.

Un lampo dal cielo, una persona scomparsa, i misteri di Lost Echo

The Walking Dead si prepara (di nuovo) al gran finale