The Witcher potrebbe tornare su console

Per domani è attesa una "teleconferenza" del team polacco CD Projekt dedicata a nuovi annunci multiformato, probabilmente legati alle console. Annunci che a quanto pare sono stati già svelati da vari negozianti online europei, come riporta VG247. Il primo episodio della serie The Witcher (già annunciato su console ma interrotto) dovrebbe tornare su PlayStation 3 e Xbox 360, stando alle schede apparse in rete presso vari negozianti. Dovrebbe trattarsi di una normale distribuzione per i negozi quindi scatola, manuale e DVD/Blu-ray.

Resta da vedere se si tratta di semplici "previsioni" dei rivenditori o se la conversione è stata rimessa in cantiere. Entro qualche giorno si saprà la risposta, a meno che CD Projekt voglia tenerci di più sulle spine.

AGGIORNAMENTO

CD Projekt fa sapere via Eurogamer che l'annuncio di domani non riguarda The Witcher per console ma il nuovo progetto di cui parlavamo tempo fa. I piani per la serie The Witcher, che comunque dovrebbe tornare su console, verranno svelati più avanti.

Niente Unreal Engine 4 per Wii U

SEGA Vintage Collection - Monster World: l'eccellenza dei classici non conosce nostalgia