Outcazzari

[aggiornata] Super Mario per Wii U presentato all'E3

E tutti in coro sperano che NON sia la rivisitazione di New Super Mario Bros vista l'anno scorso. Non per altro, ma perché il platform nato sul primo DS si è già visto e rivisto, mentre un vero e proprio Mario (Galaxy?) avrebbe di sicuro un altro impatto al lancio della console. Per ora, c'è solo il vago annuncio di Miyamoto in persona dal sito spagnolo ElMundo, in cui l'uomo-simbolo della grande N rimanda ogni dettaglio alla fiera di Los Angeles. Dalla stessa fonte arriva la riconferma di Pikmin 3, sempre su Wii U, e Luigi's Mansion 2, gli altri progetti cui sta lavorando lo stesso Miyamoto.

Nessun accenno, invece, al remake di Zelda: A Link to the Past rispolverato qualche giorno fa. Evidentemente, il buon Shigeru non ha ancora trovato un team all'altezza del compito.

AGGIORNAMENTO

Nintendo ha confermato via Game Informer che si tratta, semplicemente, della rivisitazione di New Super Mario Bros vista lo scorso anno tra le prime tech demo. Quindi, l'appuntamento con il prossimo "vero Mario" in 3D è rimandato a data da destinarsi.

Sorcery ci racconta le favole in italiano

Videopep #5 - Visioni verderosa