Sundaycast #128 - Devasto coloniale

Ripercorriamo gli annunci e le notizie più o meno borderline della settimana, con il solito piglio borderline da giocatori borderline coi baffi che ci contraddistingue. E poi, ci serviva un modo per riempire in modo un po’ borderline le domeniche. Borderline. Amici ma soprattutto amiche di Sundaycast, eccoci al tanto atteso (?) appuntamento post-Gamescom completamente a caso e ricco di facezie non interamente videoludiche fatte un po' alla come capita nei corridoi della fiera più grande d'Europa (le virgole necessarie mettetecele voi, è l'una di notte di venerdì sera, ho preparato la valigia e mi aspettano due giorni di viaggio).

Si tratta indubbiamente del reportage su Colonia più serio, professionale e sentito di tutta l'editoria italiana, ma anche estera, ma pure un po' vai a sapere™. L'unico che vi porta nei meandri più oscuri della più grande fiera europea a tema videoludico, al fine di non farvi muovere da casa ché tanto pure a Colonia fa un caldo becco e le fiere si vedono meglio a casa che tra gli stand.

Non dimenticatevi di aprire l'audio (in basso a destra) per godere appieno i miei commenti, quelli degli ospiti e i fantastici rumori ambientali in presa diretta, senza i quali godrete solo a metà.

Buona visione (e buon compleanno a me, gne gne)!

Racconti dall'ospizio #20 - Ode to my Neo Geo family

Racconti dall'ospizio #20 - Ode to my Neo Geo family

Old! #123 – Agosto 1985

Old! #123 – Agosto 1985