Outcazzari

Storie di detective | Cover Story

Storie di detective | Cover Story

Per lanciare il 2022 delle nostre Cover Story, abbiamo deciso di agganciarci all’uscita di Assassinio sul Nilo, secondo film in quella che a questo punto diventa una serie, con Kenneth Branagh impegnato a dirigere mentre indossa gli scomodi baffi di Hercule Poirot. A meno di rinvii, sempre dietro l’angolo di questi tempi, il film uscirà nelle sale il 10 febbraio ma in ogni caso noi passeremo il mese a chiacchierare di detective, storie di detective, videogiochi da detective, detective vari ed eventuali.

Successivamente a questo paio di paragrafi, trovate l’elenco dei contenuti previsti, o perlomeno di quelli che siamo ragionevolmente convinti di riuscire a tirare fuori. Come al solito, per parte dei contenuti non c’è ancora un titolo ma indichiamo solo l’argomento, perché qua è tutto un work in progress e che ci dobbiamo fare. Sempre come al solito, stiamo lavorando anche su altro ma, in assenza di certezze, preferisco non fare promesse, anche perché manco è scontato che si riesca a mantenere quelle che vedete qua sotto, di promesse.

Ah, ricordatevi che potrete raggiungere la Cover Story in qualsiasi momento, cliccando sul quadratone apposito che trovate nella colonna di destra (o in fondo a qualsiasi articolo se ci leggete da smartphone). Si comincia domani.

Buon divertimento!

Articoli

Podcast

Fahrenheit è un ambizioso minestrone di idee | Racconti dall'ospizio

Fahrenheit è un ambizioso minestrone di idee | Racconti dall'ospizio

Fatemi entrare

Fatemi entrare