Sega richiama in servizio Sonic Adventure 2

Data la qualità non esaltante delle ultime uscite, è meglio che la serie Sonic si rivolga al passato, anche sulle console da casa. Dall'evento Sonic Boom della fiera Comic Con di San Diego, Sega ha confermato ciò che l'Internet sapeva dal mese scorso ovvero il ritorno "scaricabile" di Sonic Adventure 2. Uscirà su Xbox Live e PlayStation Network in autunno, ad ottobre salvo ritardi o cambi di programma da parte della casa madre. I prezzi non sono stati comunicati, quindi possiamo tutti sperare in un miracoloso 800 Punti/10 Euro.

Come indicavano le immagini filtrate in rete a giugno, che vedete a fondo news, si tratta del porting in alta definizione dell'originale uscito su Dreamcast nel 2001, completo di multiplayer in locale nei vari minigame basati su corsa, combattimento e così via. Non è chiaro se ci siano anche gli extra della successiva versione per GameCube, ma ne sapremo di più quando Sega vorrà illuminarci in proposito.

Guardando le foto, si può dire che la grafica regge ancora discretamente per un gioco di undici anni fa, no? (non dite di no).

[nggallery id=98]

 

Rainbow Moon: scontri tattici fantasy per tutte le tasche su PS3!

Piombo e risate nell'adattamento di Deadpool