Slant Six riparte da Strata Scavenger

Nonostante la tiepidissima accoglienza riservata a Resident Evil: Operation Raccoon City, Slant Six Games è già pronta a dedicarsi ad un nuovo progetto. A questo giro però niente franchise altrui sviluppati in outsourcing, bensì un'IP proprietaria ed assolutamente inedita: Strata Scavenger, titolo destinato a Playstation Move e Kinect in arrivo nel 2013.

Scarsi i dettagli rivelati al momento: il sito internet e la primissima immagine disponibile suggeriscono un'ambientazione decisamente fantascientifica, ma rimangono ancora da svelare tutta una serie di informazioni fondamentali (a partire dal genere, tanto per dire...).

Una curiosità: sulla base di fantomatiche "innovazioni tecniche e creative" parte dello sviluppo - un milione di dollari per la precisione, mica due lire! - sarà sovvenzionato dal Canada Media Fund.

Riusciranno gli sviluppatori di SOCOM ad investire il denaro pubblico canadese in modo migliore di quanto Capcom non abbia investito il proprio denaro privato giapponese con l'ultimo Resident Evil? Lo scopriremo nei prossimi mesi.

THQ fa sconti su Xbox LIVE

Final Fantasy XIII-2 si traveste da Mass Effect 3