[UP!] Silent Hills è stato ucciso in mezzo alla nebbia

Update Konami non ha smentito i rumor e anzi li ha confermati precisando a Game Informer che sì, Silent Hills come lo conoscevamo non esiste più, ma che la serie continuerà. Magari in versione free to play per smartphone e tablet, chi può dirlo?


Il fatto che Kojima abbia le sue cose sta influendo negativamente sulla megapartnership annunciata l'anno scorso per il ritorno di Silent Hill(s). Sembra infatti che il prossimo, ipotizzato, quasi certo, addio a Konami segni la fine del suddetto reboot cui partecipavano il regista Guillermo del Toro e l'attore Norman Reedus.

Il primo, dal San Francisco Film Festival, ha già dato per sicura la cancellazione di Silent Hills mentre il secondo l'ha praticamente confermata, lasciando però uno spiraglio sull'eventuale, possibile, riavvio del progetto.

sh

Per ora, tutto tace in casa Konami ma non dovrebbe volerci molto prima che arrivi il solito comunicato in stile "tranquilli, va tutto bene". E comunque, ha già annunciato che da mercoledì P.T. (la demo giocabile dello stesso Silent Hills) verrà tolta dal PlayStation Store.

Strane le coincidenze, vero?

Probabilmente, non ci saranno vere novità fino a quando Kojima non avrà mollato la casa madre in via definitiva. Ergo: la soap opera continua, gente...

Codemasters ci vende la beta di DiRT Rally

Colonel Campbell’s Art Soup #111

Colonel Campbell’s Art Soup #111