Signore e signori, Team Fortress 2 ci presenta il Piro

Dopo mesi, ma che dico mesi, anni di attesa, finalmente Valve si è decisa a fare uscire l'ultimo filmato della serie Meet the, dedicata alle varie classi di Team Fortress 2. All'appello mancava solo il Piro, il misterioso uomo (o è una donna?) armato di ascia e lanciafiamme e protetto da una tuta ignifuga e una maschera antigas, ma ora, grazie a questo nuovo, splendido filmato, possiamo conoscere meglio questo personaggio. http://youtu.be/WUhOnX8qt3I

Come da tradizione, gli sviluppatori hanno aggiunto al gioco una serie di oggetti presi dal filmato, tra cui i Pyrovision Goggle, che permettono di vedere il gioco come il Piro nel video. Sono gratuiti per tutti coloro che accedono al gioco entro il 5 luglio, mentre dopo quella data sarà possibile ottenerli solo dominando un giocatore che li sta indossando.

Inoltre, per la gioia di tutti i novelli registi, Valve ha anche annunciato che presto renderà disponibile per il pubblico lo strumento utilizzato per la creazione di questi filmati, il Source Filmmaker. Al momento stanno raccogliendo nomi per la beta, quindi, se siete interessati, vi consiglio di visitare il sito ufficiale del tool di creazione.

Spoiler Zone #3 - BioWare ci spiega il finale di Mass Effect 3

Spoiler Zone #3 - BioWare ci spiega il finale di Mass Effect 3

Confermati Circle Pad Pro e trasferimento dati per il 3DS XL