Outcazzari

Sì! La vita è tutta un QIX!

Sì! La vita è tutta un QIX!

È passato un po' di tempo dall'ultima serata dal vivo organizzata da me e Andrea Babich. Un po' perché ci siamo presi bene con lo streaming, un po' perché siamo stati impegnati su altri fronti, un po' perché ogni tanto una pausa ci vuole. Ora, però, siamo pronti a ripartire con una serata speciale, con lo stesso spirito outcazzaro ma con un format diverso. Un quiz. Che poi è un QIX, nella nostra lingua. Senza ulteriori indugi, dunque, premo con convinzione ctrl + V e vi incollo il comunicato stampa. Pronti? Eccolo!

Dopo un anno di pausa dalle serate dal vivo, i paladini del retrogaming di Kenobisboch Productions tornano con un evento speciale, in occasione della GamesWeek e del FuoriGW.

Giovedì 22, al Club 27 in via Demonte 8, a Milano, debutta Sì! La vita è tutta un QIX, un quiz dedicato al mondo del retrogaming, con domande, momenti musicali, sessioni di gioco e tanto altro. In pieno rispetto della tradizione delle serate Insert Coin, il pubblico sarà invitato a partecipare, sia rispondendo ai retroquesiti (ma senza suggerire al concorrente di turno!), sia giocando in prima persona. A cosa? È una sorpresa, ma anche… una sfida. Tutto fa parte di un diabolico format ideato da Fabio Bortolotti e Andrea Babich, che ovviamente presenteranno la serata.

L'ingresso è gratuito con tessera Arci (chi non ce l'ha la può fare sul posto, senza problemi).

Per tutte le informazioni e le comunicazioni ufficiali, fate riferimento all'evento su Facebook.

Non perdetevi il teaser:

E mettetevi alla prova con due piccoli assaggi della serata:

Project Zero: Maiden of Black Water - Ciri-piri-pì, muori!

Project Zero: Maiden of Black Water - Ciri-piri-pì, muori!

Sundaycast #136 - Cartellino Gaillo

Sundaycast #136 - Cartellino Gaillo