Republique si infiltra su Kickstarter

Ormai il sito di crowdfounding Kickstarter è diventato fucina di tanti interessanti progetti relativi al mondo dei videogame, tra cui spiccano Wasteland 2, il nuovo Shadowrun e la nuova avventura grafica di Double Fine. A questi si aggiunge ora Republique, videogame dai toni stealth sviluppato dalla software house Camouflaj di Ryan Payton (fuoriuscito da Kojima Productions, per cui ha anche lavorato su Metal Gear Solid 4).

Visitando la pagina Kickstarter del gioco potete visionare un breve trailer (che riportiamo qui sotto), osservare immagini, leggere informazioni e decidere se supportare o meno il progetto. L'offerta minima è di dieci dollari e include una copia del gioco stesso in digital delivery nelle versioni previste (iPhone e iPad). Ulteriori livelli di pledge permettono di ottenere svariati materiali a tiratura limitata come artbook e custodie per iPhone.

La data di scadenza per il crowfunding è il prossimo 11 maggio: entro quel giorno il gioco dovrà aver raccolto almeno 500.000 dollari per entrare in produzione.

Skyrim presto su Kinect, schiarite la voce!

Fibble, la palla di pongo dallo spazio