Raiden entra nel cast di PlayStation All-Stars Battle Royale

La notizia avrebbe dovuto essere svelata in pompa magna al prossimo PAX Prime (che si terrà in quel di Seattle dal 31 agosto al 2 settembre), ma il solito leak internettiano ci ha messo lo zampino ed ha rovinato la sorpresa ai 27 fan di PlayStation All-Stars Battle Royale. Gamespot ha infatti erroneamente postato un video sul suo canale YouTube (il filmato è ancora online mentre scrivo la news, ma chissà che non venga rimosso a breve...) in cui Omar Kendall e Seth Killian presentano un'inattesa new entry nel roster del picchiaduro Sony: Raiden, direttamente dall'atteso action Metal Gear Rising.

Nell'anteprima video i due guru del beat'em up chiacchierano per ben 8 minuti e 33 secondi, descrivendo lo stile di combattimento del cyborg nato dalla fantasia di Kojima e mostrando in azione tutto il repertorio a disposizione del protagonista del prossimo titolo dei creatori di Bayonetta e Vanquish.

Nulla da obiettare: dopo Big Daddy e Dante (nella versione emo-DMC odiata dal web tutto) un altro personaggio di primo piano va ad arricchire il cast della fatica di SuperBot Entertainment.

Basterà la presenza di icone di tale portata a rendere il gioco un filino più interessante? Le perplessità di chi scrive rimangono tutto sommato inalterate, ma aspettiamo il 23 novembre per un verdetto definitivo.

Metal Gear Solid diventa un film non interattivo

Twisted Pixel presenta in video Lococycle