Quattro motivi in più per comprare l'Humble Indie Bundle 6

Circa una settimana fa è stato lanciato l'Humble Indie Bundle 6, sesto episodio “principale” dell'interminabile saga, anche se in realtà ce ne sono stati ben di più (sembra di parlare di Resident Evil). E si tratta ancora una volta di un'offerta clamorosa, che ancora una volta è diventata ulteriormente più favolosa dopo un po', con l'aggiunta di quattro giochi. Ma andiamo per gradi, spiegando un attimo di cosa si tratta a chi non dovesse saperlo. L'Humble Indie Bundle è una raccolta di giochi indie (ma va?) e relative colonne sonore, che è possibile acquistare a offerta libera, pagando sostanzialmente quel che si vuole. Se si spende più dell'offerta media (in questo momento assestata sui 6 dollari), si ricevono alcuni giochi in più. Inoltre è possibile selezionare nel dettaglio cosa accadrà ai soldi che stiamo sborsando, decidendo in che percentuale andranno ai singoli sviluppatori, agli organizzatori del Bundle e a due organizzazioni di beneficenza (Child's Play Charity ed Electronic Frontier Foundation). Bello, no?

Bene, il sesto Bundle è partito infilando nel pacchetto Rochard, Space Pirates And Zombies, Torchlight, Vessel e Shatter, con Dustforce in aggiunta per chi pagava più del prezzo medio. A partire da ieri sera, nella sezione “oltre alla media” sono stati inclusi Bit.Trip Runner, Gratuitous Space Battles, Jamestown e Wizorb, per un valore totale stimato di 135 dollari. Direi che potete smettere di leggere, estrarre la carta di credito e correre sul sito ufficiale.

Ah, acquistato il Bundle, si ottiene la possibilità di scaricare i giochi in formato PC, Linux e Mac, si possono sia scaricare direttamente gli eseguibili che richiedere delle chiavi Steam e, chiaramente, le colonne sonore sono raccolte di file FLAC o MP3 prive di protezione. Il tutto può essere scaricato tramite link diretto o tramite torrent. Evviva la libertà!

P.S. Se avete già comprato il Bundle spendendo meno della media e i giochi aggiunti ieri vi attirano, potete aumentare la vostra offerta.

Special e mattoni per Halo 4

eXistenZ #7: Resident Evil: Retribution

eXistenZ #7: Resident Evil: Retribution