Outcazzari

[mannò?] PS Vita TV è a forte rischio Epic Fail

Mostrando dell'autoironia involontaria ma apprezzabile, Andrew House di Sony spiega tramite Eurogamer che sarà difficile presentare nel modo giusto PS Vita TV in occidente. Hint: basta non fare ciò che è stato fatto per il primo modello PS Vita e tutto andrà bene!

Al di là delle battute, nemmeno in Giappone la console-accrocchio per lo streaming è piaciuta tantissimo, passando da 42.000 a 8.000 pezzi venduti nell'arco di una sola settimana. Alcuni aspetti, come l'incompatibilità di certi giochi, non sono piaciuti ai colleghi di nippolandia che preferiscono restare concentrati su Monster Hunter, Pokémon e affini (cioé sul 3DS).

Che poi, se alla GGGente non frega nulla di PS Vita già di suo, cosa potrebbe fregargliene di avere i giochi PS Vita sul televisore? Come dire: non ti piace l'aranciata? Beccati na cisterna di Fanta.

Ovviamente PS Vita TV non ha prezzi o date per USA/Europa, e forse non li avrà mai. In effetti rinunciare allo streaming di PS4 su altre TV sarebbe davvero dura, tipo rinunciare al Remote Play (tanto per restare in tema).

 

The Wolf Among Us è bellissimo anche se ce l'ha messa tutta per farmi incazzare

Call of Duty sta benissimo! (purtroppo?)