PlayStation Vita in sottoscrizione con Vodafone

Volete comprare una PlayStation Vita ma non volete/potete "cacciare" i 250/300 euro necessari per l'acquisto tutti in un colpo solo? "Fatti vostri" avremmo detto fino a ieri, quando invece Vodafone è intervenuta in vostro aiuto con un'interessante offerta (o meglio, con una variante di una precedente offerta). Accedendo infatti al negozio online di Vodafone è possibile infatti acquistare la nuova console portatile di Sony in versione 3G pagandola 19 euro al mese (in particolare, 10 euro la console e 9 euro il piano di abbonamento Smart per la navigazione). La durata contrattuale dell'offerta è di 24 mesi al termine dei quali la console rimarrà in possesso dell'utente.

Chi aderisce all'offerta riceverà inoltre assieme a PlayStation Vita una memory card da 4GB e il codice per scaricare tre giochi da PlayStation Store: Wipeout 2048, Motorstorm R.C. e Hustle Kings. Si tratta fondamentalmente di una variazione dell'offerta iniziale di febbraio scorso con l'aggiunta dei giochi in omaggio e la rimozione del contributo iniziale di 49 euro.

E' la seconda offerta simile in ambito di videogame, dopo quella lanciata da Microsoft (al momento solo negli USA) per Xbox 360.

Intervista a Dave Gilbert, CEO di Wadjet Eye Games

Intervista a Dave Gilbert, CEO di Wadjet Eye Games

Mamoru Oshii alla regia per Steel Battalion: Heavy Armor