Outcazzari

OMGWTFBBQ Half Life 3

Un attimo che rimetto in testa il cappellino da fanboy Valve. Ok, sono pronto.

Pare, e sottolineo PARE, che Valve abbia intenzione di mostrare Half Life 3 alla Gamescom. La voce è partita da T3 e sta rimbalzando tra i vari siti specializzati. Qui potete controllare coi vostri occhi il PDF che elenca i giochi esposti; se guardate in fondo, in effetti Half Life 3 è in lista. Ma manteniamo la calma. Ovviamente tutti simulano indifferenza, il rischio di rimanerci malissimo ancora una volta è troppo forte, ma in segreto speriamo tutti che ci sia qualcosa di vero. Pare anche che Game Informer ritarderà la stampa del nuovo numero per includere un annuncio importantissimo che sarà fatto alla Gamescom. Che sia la volta buona?

Io nel frattempo sto bombardando giopep e Sole di messaggi implorandoli di piantare le tende davanti allo stand di Valve.

AGGIORNAMENTO: Eurogamer ha contattato gli organizzatori della Gamescom, i quali hanno comunicato che la presenza di Half Life 3 in quella lista è un errore. Quel rumore che avete appena sentito era il mio cuore che andava in frantumi.

Vergil si unisce al cast di DMC

Dragon Quest X parte lentamente in Giappone