Nuovi (stilosi) pad cromati per Xbox 360

Siamo di fronte a una di quelle cose COMPLETAMENTE inutili ma che possono mandare in brodo di giuggiole i fanatici del marketing ed, ovviamente, le fanciulle "fregnaccetta addicted". Like me. Sono stati infatti presentati i nuovi joypad cromati ufficiali per la Xbox 360.

I pad avranno le stesse identiche specifiche di quelli già in commercio ma con colori e finiture cromate. Confermata la presenza del pad digitale trasformabile precedentemente introdotto nel Silver Controller. Ce ne sono tre a disposizione: argento, blu e rosso. Il prezzo? Ben 54,99 dollari. Quando? Disponibili da metà maggio.

Non saranno certo un mai più senza, però li vedo perfetti per coloro i quali lamentano l'insensibilità della propria fidanzata nei riguardi del proprio hobby preferito. Immagiante la scena. Le si avvicina scocciata per dirvi di smetterla a giocare a quei "giochini" che è ora di uscire per un aperitivo in centro; voi le agitate davanti il pad rosso cromato, le sue sinapsi vanno in tilt ed è improvvisamente ammmore. Certo, poi dovrete fare le lotte perchè lei si sarà impadronita della vostra postazione di gioco. Ma non si può avere tutto dalla vita...

Jeff Minter critica Rovio e fa un gioco per iOS

Campionati di Pokémon 2012: dai Nazionali ai Mondiali