Outcazzari

Novità primaverili: siamo su Spotify (e c'abbiamo di nuovo il feed con tutti i podcast)

Novità primaverili: siamo su Spotify (e c'abbiamo di nuovo il feed con tutti i podcast)

Arriva marzo e improvvisamente ci sentiamo tutti un fremito, perché torna il momento della Game Developers Conference, la nostra fiera preferita dell’anno. Questa volta la frequenteremo solo io e Nabbacchio, perché si invecchia e la gente c’ha da lavorare, suppongo, ma faremo comunque del nostro meglio per raccontarvela come da tradizione. Ci sarà qualche video nel nostro canale YouTube, scriveremo qualche articolo, come al solito ce ne trascineremo dietro alcuni per mesi, registreremo l’Outcast Reportage ma, insomma, non vi aspettate un articolo al giorno sul tema durante la settimana di fiera. Magari arrivano, eh, ma non facciamo promesse. Diciamo anche, però, che per coerenza quest’anno non abbiamo finanziato parte della spedizione con la “cassa” delle donazioni. Di contro, useremo quei soldi per provare a combinare qualcosina in giro tra fiere europee, anche qualcosina più del solito. Stiamo valutando opzioni, ma preferisco non sbilanciarmi.

Ovviamente, a marzo ci sarà anche una Cover Story, che secondo me è piuttosto facile da intuire ma che come al solito non “spoilero” qui. Sfrutto invece questo spazio per segnalarvi che finalmente i nostri podcast sono arrivati su Spotify. Dopo aver atteso per mesi che venisse aperta l’iscrizione, ho smesso di controllare regolarmente e, ovvio, a quel punto l’hanno aperta. Siamo quindi arrivati in ritardo, ma siamo arrivati. Ci trovate, chiaramente, cercando “Outcast” e spulciando poi fra i risultati nella sezione dei podcast, oppure potete recuperare gli appositi link nei post dei vari podcast qua sul sito. Fra l’altro, a grande richiesta, è tornato il feed che include tutti i nostri podcast, utile per chi segue ogni singola cosa che facciamo e non vuole perdersi fra sottoscrizioni multiple:

Il feed di tutti i nostri podcast.
Tutti i nostri podcast su iTunes.
Tutti i nostri podcast su Podbean.
Tutti i nostri podcast su Spotify.
Tutti i nostri podcast su Stitcher.

Bene, no?

Chiudo, come al solito, ringraziando chi ci sostiene tutti i mesi, tutte le settimane, tutti i giorni, poco importa se scucendo il grano o anche solo seguendoci con passione. Qui c’è la Hall of Fame, qui c’è la pagina su Patreon (dove ormai sembra proprio stabile l’esserci piazzati sopra al target dei cento dollari), qui potete donare tramite PayPal, qui c’è un grazie a tutti.

Outcast Magazine #52 è disponibile!

Outcast Magazine #52 è disponibile!

ToeJam & Earl sono tornati, ma forse non è stata un'ottima idea

ToeJam & Earl sono tornati, ma forse non è stata un'ottima idea