Outcazzari

Novità per Baldur's Gate: Enhanced Edition

Trent Oster, director per il progetto Baldur's Gate: Enhanced Edition, ha svelato tramite il proprio account Twitter alcuni dettagli sul gioco. Ha per esempio parlato di contenuti aggiuntivi, totalmente inediti rispetto alla versione originale, in termini di personaggi, missioni e trama, che saranno distribuiti in un secondo tempo tramite DLC. I contenuti risalenti al gioco originale, ha anche precisato, saranno assolutamente tutti inclusi nel gioco base.

Il team, inoltre, conta di aggiornare e migliorare il gioco dopo l'uscita. Per esempio, molto probabilmente al lancio non sarà disponibile l'opzione per avere i salvataggi immagazzinati nel cloud, ma dovrebbe essere aggiunta in un secondo tempo. In ogni caso è molto probabile il supporto a Game Center e iCloud per l'edizione iOS, mentre è ancora tutto da valutare in ambito PC.

Baldur's Gate Enhanced Edition, riedizione del mitico Gioco di Ruolo d'esordio di Bioware, arriverà quest'estate su PC, Mac e iPad. Ostner ha anche menzionato Android 4.1, ma solo per dire che non hanno ancora studiato a dovere il sistema operativo.

Uno sguardo al passato per Worms Revolution

Grand Theft Auto V a Gamescom?