Mirror's Edge ha venduto meno della Fiat Stilo

Secondo quanto dichiarato da Patrick Soderlund di EA a Computer and Videogames, in quasi cinque anni il primo Mirror's Edge ha toccato il traguardo dei 2,5 milioni di pezzi venduti. Più o meno gli stessi di Alan Wake, altro gioco "cult" finito nel...cult della casa produttrice a livello di rapporto spese/ricavi. Insomma: non pochi, ma nemmeno tanti per una produzione più o meno di fascia alta per cui la casa madre si aspettava senza dubbio maggiore successo e molto più in fretta. Altrimenti perché aspettare tutto questo tempo per annunciare un nuovo episodio?

Nuovo episodio che ci sarà, ormai lo sappiamo tutti, che sarà "open world" e che avrà parecchie modifiche strutturali rispetto all'originale, pur conservando l'inconfondibile design di ambienti e personaggi. E soprattutto sarà next-gen!!!111(zomg)

Che poi anche qui: tutti a lamentarsi dei seguiti quando sono Call of Duty o Assassin's Creed, ma un seguito di Mirror's Edge è automaticamente il messia. Se poi avrà anche un solo difetto sarà direttamente l'anticristo, perché così va il mondo dell'Internet.

http://youtu.be/u6PXba8X6N8

eXistenZ #16 - 100 Yen: The Japanese Arcade Experience

eXistenZ #16 - 100 Yen: The Japanese Arcade Experience

Videopep #56 – Divino Otelma Contest

Videopep #56 – Divino Otelma Contest