Microsoft annuncia che siamo nel 1995

È ora di rispolverare la Macarena: gli anni '90 sono tornati almeno nel mondo Microsoft: dopo mesi di lamentele da parte degli utenti di Windows 8, la casa di Redmond ha deciso di accontentarli e tramite The Verge conferma che attraverso un futuro update ci sarà... [Rolling Stones in sottofondo]

IL RITORNO DEL TASTO START!!!

Intervistato sull'argomento, il tasto Start ha dichiarato: "Dopo quasi vent'anni di lavoro sottopagato e continui attacchi da parte di virus e malware, avevo deciso di prendermi un anno di ferie, ma non mi sono reso conto che sul contratto c'era una clausola che mi obbligava a tornare in servizio" e, con aria di rassegnazione ha poi aggiunto "Ci fosse un sindacato per le interfacce grafiche, me ne sarei andato prima".

Tra le altre modifiche di Windows 8.1 si segnalano anche le nuove opzioni di avvio e la possibilità di incasinare ancora di più l'interfaccia combinando la nuova grafica con quella vecchia nello stesso desktop (no, non è una battuta). Però sarà gratis, così non potremo lamentarci del prezzo.

E ora tutti insieme: you start me up...

http://www.youtube.com/watch?v=P0AJM6HMYjM

 

 

Old! #17 – Giugno 1973

Boardcast #51 - L'evoluzione di Specie Dominanti