Microsoft al lavoro su un titolo "AAAA"

Ebbene sì, avete letto bene e non ci sono refusi di mezzo: Microsoft Studios è ufficialmente alla ricerca di un Produttore Esecutivo (evidentemente coi controcazzi!) per sviluppare un titolo quadrupla A. Una definizione a dir poco fantasiosa (roba da far morire d'invidia Francesco Amadori ed il suo pollo 10+!), che suona comunque a tutti gli effetti come una vera e propria dichiarazione di intenti.

Si legge nell' annuncio di lavoro pubblicato online: "Microsoft Studios (Xbox) sta cercando un Produttore Esecutivo con esperienza per guidare un team di livello mondiale nella creazione e nello sviluppo di un'esperienza AAAA che soddisfi gli obiettivi interni e che sia in particolare in grado di creare un'esperienza di gioco divertente per il nostro pubblico. Il Produttore Esecutivo dovrà identificare un importante partner di sviluppo che condivida con noi passione ed obiettivi, dovrà stabilire un piano di lavoro efficace, dovrà occuparsi di tutti gli aspetti della produzione e dovrà occuparsi di migliorare le performance "virali" dei titoli. (...)"

Se avete almeno 8 anni di esperienza nel settore, una laurea in informatica o in ingegneria... Pensateci su, che l'occasione è di quelle ghiotte.

Come potete leggere, l'annuncio non fa riferimento alla piattaforma di destinazione, anche se è a dir poco lecito pensare che si parli della prossima generazione Xbox.

 

 

Wonder Boy: ritorno a Monster Land (con inedito)

Metacritic decide le sorti dei dipendenti di Obsidian?