[fake] Metal Gear Solid 5 fa un'altra apparizione

Non bastassero le presunte conferme del mese scorso, ecco tornare Metal Gear Solid 5 con altre apparizioni più o meno metafisiche e assolutamente non ufficiali. Alcune immagini che dovrebbero provenire dalla fiera Comic Con di San Diego mostrano (suspanse!) la schermata dei titoli e qualche sottotitolo interessante per i fan. Già nel logo si fa riferimento a un nuovo genere chiamato Open Ground Reconnaissance Endeavors, sistemato al posto del solito Tactical Espionage Action. Forse non è un caso visto che le inziali formano la parola OGRE già usata da Kojima & company per Project Ogre (che a questo punto dovrebbe essere lo stesso Metal Gear Solid 5).

A questo punto potrei continuare per altri sei paragrafi elencando tutte le ipotesi, supposizioni e collegamenti più o meno fantasiosi già fatti nei vari forum della rete, ma sono in debito dell'elemento chiave: tempo & voglia.

Sopratutto, è ora che Konami e il Dott.Kojima annuncino qualcosa di concreto, magari a Gamescom o al Tokyo Game Show.

AGGIORNAMENTO

Konami ha smentito via Twitter l'autenticità dell'immagine, da aggiungere alla già ampia collezione di fake esistenti sul nuovo Metal Gear Solid.

 

 

 

Blu Brothers #6

Allegria a pacchi con Metro: Last Light