L'unboxing di Mario Kart 8!

L'unboxing di Mario Kart 8!

Dopo una lunga attesa (l'episodio per Wii uscì nel 2008), Mario Kart torna nei nostri salotti e lo fa come da tradizione con un titolo dalla qualità superlativa (se non l'avete ancora letta, trovate qui la nostra recensione). Ad accompagnarne l'uscita, oltre alla copia classica, troviamo un edizione speciale, ed è proprio questa che andremo ad "unboxare" nel video qui di seguito. Ad aggiungersi come gadget al gioco, questa volta, non c'è il volante bianco della Chicco che accompagnava l'uscita Wii, ma un caratteristico guscio blu, o guscio spinoso se preferite, oggetto amato/odiato dai giocatori del mondo tutto. In questo episodio per l'ammiraglia Nintendo, finalmente è stato aggiunto un oggetto che permette di scampare all'altrimenti inevitabile collisione con il mitile, e forse per questo hanno deciso di celebrarlo inserendolo nella limited.

Finita quindi questa utilissima introduzione, lascio all'elegante ometto nel video (che poi sarei io) il compito di illustrare il contenuto della succulenta confezione.

 

Come sempre, ringrazio Goemon Videogames di Genova Sestri Ponente per averci fornito in largo anticipo la copia del gioco, in modo da avere il tempo di preparare il video in tempo per il day one. Buona visione!

Mighty No.9 è proprio il cugino di Mega Man

Dragon Quest VIII costa quasi 20 sesterzi su iOS e Android