L'evocatore della domenica #17

L'evocatore della domenica #17

Da quando siamo entrati nel suo secondo anno di vita, Brave Frontier EU ha messo la quarta e ha iniziato a pubblicare una serie di contenuti, regali e aggiornamenti con ottimo ritmo e buona qualità. Ma adesso che siamo arrivati all’autunno, dopo un mese di settembre relativamente tranquillo, la quantità di robe da fare ha iniziato a diventare davvero tanta, in particolare per chi si è lasciato qualcosina indietro negli scorsi mesi, tipo il sottoscritto. Al momento, buttando un occhio nel vortice, abbiamo i dungeon di Xenon, l’uomo neon, ed Estia, inediti, nonché quelli di Paula e Reed, e queste ultime due unità si possono portare pure a sei stelle. OK, a ben guardare, Xenon, Estia, Sola e pure Reed non è che siano unità top del top (beh Sola è caruccia in certi contesti con il fatto che fa danno da più elementi), ma sono comunque dei rimpiazzi dignitosi per unità premium e soprattutto hanno dungeon che regalano gemme, per cui è molto importante completarli tutti al massimo livello.

Millemila dungeon per tutti i gusti!!!
Millemila dungeon per tutti i gusti!!!

Ecco, io di questa quartina di sfide me le sono fatte più o meno tutte, e ho avuto grande soddisfazione da Reed, che quando era arrivato la scorsa primavera battevo sputando sangue al lvl 5, e ora invece riesco a batter senza troppa difficoltà a lvl 6 e al 5 lo faccio in automatico: una chiara indicazione del fatto che la mia squadra di ora succhia decisamente meno di quella di qualche mese fa. Diciamoci la verità: oggi, a ottobre 2015, non me ne faccio una fava, di Reed, ma lo voglio catturare lo stesso per spregio, viste tutte le mazzate che mi dette mesi fa. Ne faccio una questione di principio! E lo stesso sarà per tutti i suoi amichetti che arriveranno dopo, ho già in programma un bel 1-2 con scippo di gemma più mazzata sul coppino, per tutti, TUTTI! Sì, questo batch di PG mi è sempre stato un po’ sui maroni.

Passando ad altro, ricordatevi di scambiare i punti achievement con la potenterrima sfera Tesoro Male, che oltre ad avere il nome più brutto di tutto Brave Frontier, e ricordiamo che compete con nomi come Lucarmatura, Xenon e Sola, dà +30% a tutte le caratteristiche, per cui è di fatto il boostino più potente attualmente disponibile in BF EU. Costa 15000 punti, ma se li avete, sono ben spesi. Il resto è fuffa.

Infine, chiudo con una nota che forse potrebbe accendere per un millesimo di secondo l’interesse del buon giopep, ovvero che sono molto galvanizzato dalle nuove unità EU a tema steampunk/Mad Max :). Non vedo l’ora di acchiapparne qualcuna! Io do buona l'uscita per metà ottobre. Gumi, non smentirmi!!!

Per questa settimana è tutto, che il culo dell’RNG sia con voi!

Il sorprendente The Red Solstice

Il sorprendente The Red Solstice

The Legend of Zelda: Tri Force Heroes è come il sesso (circa)

The Legend of Zelda: Tri Force Heroes è come il sesso (circa)