La confezione definitiva (zomg!) di Street Fighter

Inutile fare gli snob, quasi ogni lettore e redattore di Outcast vorrebbe la nuova maxiraccolta dedicata al "venticinquennio" di Street Fighter. Parlando di Street Fighter deve avere un nome lungo: Street Fighter 25th Anniversary Collector’s Set. I contenuti annoverano Super Street Fighter II Turbo HD Remix, Street Fighter III 3rd Strike Online Edition, Super Street Fighter IV Arcade Edition e Street Fighter X Tekken con tutti i DLC pubblicati post lancio, insieme a una raccolta delle colonne sonore su ben 11 CD, un artbook da 64 pagine e la cintura nera di Ryu.

La cintura nera di Ryu, avete letto bene. Da non far vedere a mogli o fidanzate, se no la usano per impiccarvi.

Se pensate che il nerdometro abbia già toccato i livelli di guardia, c'è pure lo stesso Ryu in formato di statuetta e piedistallo che si illumina. Non è finita, perché un doppio set di dischi Blu-ray riunisce la serie animata Street Fighter e Street Fighter II: The Animated Movie oltre ai filmati già visti per Street Fighter IV, documentari e dietro le quinte.

Volendo essere pignoli, dato che l'anniversario rimanda al primo episodio, manca Street Fighter, l'originale. Che comunque faceva abbastanza schifo, quindi fate finta di niente.

Il tutto è previsto al momento solo in USA dal 18 settembre, su PlayStation 3 e Xbox 360, a un prezzo che è meglio non sapere. O magari sì, visto che costa "solo" 150 Dollari.

http://youtu.be/U9fq-j5McYE

Akai Katana: nel cuore, nell’anima, nel sorriso, nel pianto

L'altro XCOM, lo shooter, è in ritardo