Outcazzari

La Collector's Edition europea di Resident Evil 6

Capcom ha annunciato, tramite il suo sito ufficiale, la Resident Evil 6 Collector's Edition che uscirà in Europa e che è già possibile ordinare presso alcuni rivenditori graziati dall'esclusiva, con altri in arrivo a breve. Nel pacchetto, una confezione a forma di Needle Bomb, saranno inclusi: - Resident Evil 6, ovviamente; - uno Zombie Steel Book; - un artbook cartonato a tema "concept art"; - dei codici per il download di un avatar su Xbox 360 e di un tema dinamico su PS3; - una felpa con cappuccio della Ivy University di Tall Oak (taglia unica); - gli emblemi dei tre protagonisti, inseriti in cornici numerate e autografate dal senior producer Hiroyuki Kobayashi, dal producer Yoshiaki Hirabayashi e dal director Eiichiro Sasaki.

Il tutto potrà essere acquistato in Germania da Gamestop. Per Gran Bretagna e Francia il sito riporta dei "To Be Confirmed", anche se linka a Game.co.uk e Amazon.fr. Attendiamo notizie per l'Italia.

Da segnalare, infine, che saranno disponibili anche delle versioni lusso-pezzenti, denominate Steel Book, ordinabili già da oggi presso qualsiasi rivenditore e disponibili, cito, "più o meno allo stesso prezzo delle versioni standard. Sono queste qua sotto.

[nggallery id=87]

Racconti dall'ospizio #3 - L'importanza di chiamarsi Premoli

Racconti dall'ospizio #3 - L'importanza di chiamarsi Premoli

Seaman potrebbe tornare a Natale