Kid Icarus Uprising è perfetto secondo Famitsu

Dopo oltre 20 anni di assenza dalle scene (ed instancabili rumor relativi ad un eventuale ritorno di Pit, in seguito concretizzatisi durante l'E3 2010...), l'angioletto di Nintendo è finalmente pronto ad imperversare sui nostri schermi con Kid Icarus Uprising, esclusiva 3DS in arrivo sugli scaffali nostrani il prossimo 23 marzo. Nonostante si tratti di uno dei titoli più attesi tra quelli in arrivo per il portatile targato N, non può ad ogni modo non far notizia l'accoglienza riservata ad Uprising dal popolare (e discusso) magazine nipponico Famitsu, che ha premiato l'ultima creatura di Masahiro "Smash Bros" Sakurai e del suo Project Sora con un roboante 40/40.

Sarà un perfect score sulla scia di quelli attribuiti a capolavori indiscussi quali Ocarina of Time, Soul CaliburBayonetta, o piuttosto una valutazione destinata ad infiammare il web come l'indimenticato 40/40 a Nintendogs?

Ancora qualche giorno di pazienza e lo sapremo: nel frattempo scatenatevi pure sul nostro forum (in attesa dell'immancabile review di Outcast).

MechWarrior Online, parlano i proiettili

La "dimensione pesante" di Quantum Conundrum