Outcazzari

Iron Brigade confermato su PC, scontato su Xbox 360

Come da programma, dopo un anno di esclusiva su Xbox 360 ecco arrivare la versione PC di Iron Brigade, divertente ibrido tra sparatutto e gioco "tower defense" sviluppato da Double Fine. L'annuncio proviene direttamente dal sito di Double Fine e conferma, tra l'altro, che la versione PC includerà da subito la massiccia espansione Rise of the Martian Bear, oltre a proporre grafica ottimizzata e sistema di controllo adattato anche per l'amata accoppiata mouse + tastiera.

La versione PC di Iron Brigade sarà disponibile su Steam a partire dal 13 agosto: sin da ora invece la versione Xbox 360 riceve un taglio di prezzo permanente del 33%, passando così da 1200 a 800 Microsoft Point.

Considerando che quando è uscito il gioco non scrivevo ancora su Outcast.it e che la recensione non c'è mi permetto di concentrare qui un rapido giudizio sul videogame in questione: è longevo, divertente, impegnativo, pregno di humor e valido anche in multiplayer. Dunque, se ve lo fate scappare siete dei musoni. Punto. E guardatevi il trailer del gioco, qualche centimetro più sotto.

http://www.youtube.com/watch?v=4WbwcNPAe3A

 

THQ rinsavisce e cancella Insane

Primi avvistamenti del Source 2