[Aggiornata] Indiscrezioni sul nuovo DLC di Borderlands 2

Aggiornamento: Sir Hammerlock's Big Game Hunt, è in arrivo il prossimo 15 gennaio per PC, PS3 e Xbox 360, al prezzo di 9,99 euro (o 800 Microsoft Point), e sarà gratuito per i possessori del Season Pass di Borderlands. Per quanto riguarda i contenuti, sembra essere confermato il numero di quest e la presenza di un nuovo veicolo, chiamato Fanboat. Ma soprattutto, sembra che questo sia il primo DLC a richiedere il livello 30 per essere accessibile, e quindi, presumibilmente, si svolgerà inequivocabilmente dopo la fine della trama principale del gioco, e non parallelamente come i precedenti. In attesa di scoprirne di più, eccovi il filmato di presentazione, direttamente da Gearbox! http://youtu.be/O41mEar44zY

Sebbene Gearbox Software non abbia dichiarato ancora nulla di ufficiale, a quanto pare un utente di Reddit, tale MikeTheInfidel, è riuscito ad ottenere molti dettagli sul nuovo DLC di Borderlands 2.

Sir Hammerlock's Big Game Hunt, questo il nome del contenuto scaricabile, ci porterà in un nuovo continente, un misto tra giungla e palude chiamato Aegrus, e introdurrà un nuovo veicolo, su cui sarà possibile montare armi dalle diverse caratteristiche, 30 nuove personalizzazioni per i personaggi, un nuovo raid boss e nuove creature da affrontare.

Sir Hammerlock, che come abbiamo imparato durante il gioco è molto interessato alla fauna che abita Pandora, nelle cinque quest principali e nelle dodici side quest ci chiederà di catalogare (e di abbattere, ovviamente) molte delle nuove creature che abitano Aegrus. Per più dettagli, ovviamente, aspettiamo il comunicato ufficiale di Gearbox. Restate tonnati!

Boardcast #34 - Sulle spiagge di Vanuatu

Black Isle Studios torna dal passato